Partecipazioni di matrimonio Shabby Chic

matrimonio shabby chic

Partecipazioni di matrimonio Shabby Chic

Letteralmente tradotto, “Shabby Chic” vuol dire “elegante trasandato” ed è uno stile molto i15n voga negli ultimi anni che si vedrà in circolazione ancora per tanto tempo. Infatti, questo stile è presente ovunque e ha ispirato numerosi designer di mobili, accessori e partecipazioni di matrimonio Shabby Chic che sono diventate un must have.

Lo Stile

Eleganti, create avendo una grande attenzione verso i dettagli, le partecipazioni di matrimonio Shabby Chic sono la soluzione ideale per chi vuole seguire le ultime tendenze anche durante l’organizzazione del proprio matrimonio.

Colori tenui e design originale sono le caratteristiche principali di questo tipo di partecipazioni, studiate per garantire un effetto unico a chi le riceve, inoltre si tratta di uno stile che si presta per qualsiasi tipologia di evento, motivo per cui viene scelto sempre più spesso.

L’eleganza

Colori caldi ma delicati, tessuti e lavorazione particolare sono le basi per creare partecipazioni di matrimonio Shabby Chic, disponibili oggi in un ampio assortimento: sbiadite, decapate, in tonalità pastello di ogni tipo e con disegni che riproducono perfettamente questo stile che è stato accantonato per molti anni, per poi essere ripreso e persino rivisitato in chiave più moderna.

Dalle forme stondate, consumate, abbellite con stampe a forma di merletti, pizzi o ricami e spesso complete di chiusure realizzate in materiali naturali come il lino o la canapa, decorate con vernici e altri accessori compatibili con questo stile, le partecipazioni di matrimonio Shabby Chic rappresentano una personalità unica, uno stile di vita elegante, dove la cura dei dettagli è fondamentale.

Shabby Chic è connubio tra diversi elementi che hanno come risultato l’armonia tipica di questo stile che unisce cose semplici alla maestria di chi lo propone, un invito ad apprezzare e riscoprire tutto ciò che è delicato e semplice, senza rinunciare all’eleganza.

Molto apprezzato dagli amanti del “fai da te”, lo stile Shabby Chic è una delle tendenze più attuali anche nel settore che riguarda i matrimoni e tutto quello che gira attorno a questo tipo di occasioni, infatti le cerimonie organizzate in questo stile sono tra le più gettonate in quanto consente di realizzare scenari da favola senza essere mai banali o troppo pesanti. 

Candele, vasi per i fiori, centrotavola, mobili di ogni genere, bomboniere e tessuti Shabby Chic sono solo alcuni degli oggetti utilizzati durante il giorno più bello delle coppie ed uno dei modi migliori per iniziare ad organizzare questo giorno speciale è cominciando dalle partecipazioni di nozze Shabby Chic, da scegliere in base ai propri gusti ed esigenze.

Belle da vedere, di tendenza, in linea con altri dettagli che riguardano l’organizzazione del matrimonio, in grado di ispirare chi le riceve e di annunciare quello che sarà uno dei giorni più speciali della coppia, le partecipazioni di matrimonio stile Shabby Chic sono perfette se si ama questo stile unico.

Non solo, le partecipazioni create in questo stile si prestano anche a diverse tipologie di scrittura, più elegante o più casual, passando per stili classici, quindi sono molto versatili e ideali per essere personalizzate.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.