Le partecipazioni di tendenza

partecipazioni di tendenza

Disponibili in misure e stili diversi, le partecipazioni di tendenza e gli inviti per le cerimonie di ogni genere sono indispensabili quando si deve organizzare un matrimonio, battesimo, un evento pubblico, una mostra, un compleanno, ecc.

Come accade in ogni altro settore, anche in questo ci sono dei trend quindi vediamo quali sono le partecipazioni più gettonate.

Partecipazioni in carta Wild Cordenons

Realizzate in cotone e fibra di pura cellulosa, le partecipazioni in carta Wild Cordenons sono perfette per creare degli inviti unici e versatili. Completamente riciclabili e biodegradabili, prive di metalli pesanti e dall’aspetto estremamente naturale, queste le partecipazioni di tendenza sono tra le più utilizzate e sono facili da personalizzare. 

Parliamo dunque di un tipo di carta adatta per chi ama preservare la natura e per coloro che desiderano creare delle partecipazioni ed inviti in stile shabby chic.

Grazie a questa carta spessa dall’aspetto naturale potrai realizzare inviti originali per ogni occasione.

Partecipazioni in carta materica Fedrigoni

In questo caso parliamo di una tipologia di inviti realizzati con una carta che ha un’ottima resistenza meccanica. 

Le partecipazioni in carta materica Fedrigoni sono adatte per i matrimoni, battesimi, anniversari, compleanni e per qualsiasi altra occasione. Grazie alla sua alta resistenza meccanica questa carta non rischia di deformarsi ed è adatta per incisioni e diversi tipi di scrittura.

Realizzata con fibre di cotone che offrono una sensazione soffice al tatto, fibre di pura cellulosa che donano volume e resistenza, nonché con fibre riciclate che rendono queste partecipazioni ecologiche, le le partecipazioni di tendenza in carta materica Fedrigoni sono la soluzione ideale per chi cerca la massima qualità.

Come rendere le partecipazioni ancor più trendy

Le due proposte precedenti sono le basi ideali per creare partecipazioni di ottima qualità, indipendentemente dallo stile che si ama.

Se non ami accontentarti e vuoi personalizzare le partecipazioni e gli inviti in stile shabby chic oppure se vuoi renderle allegre e colorate, le partecipazioni in carta Wild Cordenons e le partecipazioni in carta materica Fedrigoni sono perfette. 

Basta dare sfogo alla propria fantasia per poter realizzare degli inviti davvero unici e cercare bustecolorate online.

Usa colori acrilici per creare decorazioni originali, aggiungi dei piccoli dettagli materici, scrivi gli inviti a mano se ami la scrittura ed hai una bella calligrafia e chiudi le buste delle partecipazioni con un tocco di cera per dare un tocco vintage e regale.

Queste sono solo alcune combinazioni ed idee che ti consentono di creare inviti originali, ma le due tipologie di carta che ti abbiamo descritto sono ideali anche per altri usi.

Per esempio, se devi realizzare delle belle presentazioni per una mostra oppure se desideri creare delle etichette di qualità, eleganti ed in grado di mantenere la loro forma nel tempo puoi utilizzare sempre queste tipologie di carta. 

Non solo, per le partecipazioni di tendenza parliamo di carta certificata e realizzata con materiali ecosostenibili, quindi acquistando questi prodotti non crei un danno alla natura.

Inoltre scegliere prodotti green oggi è un must che allo stesso tempo fa tendenza, quindi stupirai i tuoi ospiti o clienti con la tua scelta che sicuramente non passerà inosservata.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.