Buste per invito di Compleanno

buste per invito di compleanno

Buste per invito di compleanno

Dal design elegante con inserti ricercati, spiritosi o con disegni particolari, in stile classico o moderno, le buste per invito al compleanno si scelgono in base alla propria personalità e secondo la tipologia di evento che si desidera organizzare. 

Ciò nonostante, come accade in altri settori, anche in questo ci sono tendenze che si possono seguire per essere sempre attuali. Ecco qualche idea da copiare se si è indecisi su che tipo di buste per invito al compleanno utilizzare:

Buste effetto cartolina

Semplici e molto pratiche, le buste effetto cartolina sono la scelta giusta sia se si tratta del compleanno di un bambino che se si sta organizzando il compleanno di un adulto.

Più neutre o più colorate e/o con disegni particolari, questa tipologia di buste non richiede una spesa eccessiva e si tratta di buste che possono essere utilizzate indipendentemente dallo stile in cui viene organizzata la festa.

Buste in stile shabby chic

Di tendenza già da qualche anno a questa parte, lo stile shabby chic è perfetto anche quando si parla di buste per l’invito di compleanno, specialmente se non si amano le cose troppo vistose. 

Buste fai da te

Anche il fai da te è molto in voga negli ultimi anni e per realizzare delle buste originali basta acquistare dei modelli semplici, bianchi o colorati, da rifinire in seguito con inserti fatti a mano, scritte originali o con accessori vari. Ideali soprattutto se non si amano le cose scontate e già viste.

Buste personalizzate

La tecnologia ha fatto passi da gigante in ogni campo e viene utilizzata anche in questo settore, infatti oggi è possibile acquistare buste per invito di compleanno del tutto innovative, realizzate con tecniche all’avanguardia che permettono di ottenere dei risultati unici e originali.

Con scritte realizzate in maniera elegante, semplice o in stili particolari, in 3D o in qualsiasi altro modo, le buste personalizzate sono un classico intramontabile.

Buste con personaggi Disney

Se parliamo del compleanno di un bambino è praticamente certo il fatto che scegliere buste per invito di compleanno decorate con personaggi Disney è una delle opzioni migliori. C’è una vasta scelta di modelli tra cui scegliere, in base all’età ed alle preferenze del festeggiato (o festeggiata) e i personaggi dei cartoni sono apprezzati sia dai grandi che dai piccoli.

Buste spiritose

Con animali, giocatori di calcio, figure mitologiche o con scritte comiche, le buste spiritose sono perfette per annunciare ed invitare i propri amici e parenti ad una festa che si prospetta divertente e piena di sorprese, inoltre si prestano particolarmente per quest’occasione, indipendentemente dall’età del festeggiato. 

Buste in stile antico

In carta particolare, decorate con scritte e foto antiche o realizzate a mano da persone competenti, le buste dall’aspetto invecchiato sono perfette se si ama il vintage o se si desidera invitare amici e parenti a festeggiare in una dimora storica.

Queste sono alcune idee che possono essere prese in considerazione se si è indecisi su che tipo di buste per invito di compleanno utilizzare, da copiare e personalizzare in base alle proprie preferenze.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.