Buste partecipazioni le mille possibilità dei colori

buste partecipazioni

La primavera è in arrivo e con essa esplodono i colori della natura, delicati e bellissimi nelle tonalità più variegate, sbocciano i fiori che sono fonte di ispirazione per ogni artista dai quali prende in prestito le tonalità da replicare, ma è anche tempo di matrimoni, dove le nuove spose attendono solo di “sbocciare” a nozze, momenti speciali e unici da ricordare per sempre.

I colori hanno anche un potere psicologico, possono dare sensazioni di benessere o al contrario malessere, dipende dal colore, ovviamente per le buste partecipazioni di nozze si scelgono solo colori che danno la sensazione di bellezza ed eleganza, devo richiamare l’attenzione offrendo anche un momento piacevole, di una dolce e felice notizia.

Il colore sarà scelto dalla sposa o da chi ne organizza il matrimonio, e il colore sarà il più pertinente possibile in base al gusto della sposa e relativo matrimonio.

Non solo matrimoni

Dalla prossima primavera fino all’estate sarà anche il tempo delle comunioni, cresime e molti altri lieti eventi, le buste partecipazioni sono la prima cosa alla quale pensare per comunicare ad amici e parenti il giorno in cui si svolgerà la cerimonia.

Per cui la scelta delle buste partecipazioni di matrimonio si farà con un certo anticipo sulla data, anticipando di qualche mese o settimana l’evento.

Per questo tipo di cerimonie di solito si consigliano colori pastello dalle tinte delicate, che rappresentano al meglio queste giornate di festa, ma che allo stesso tempo sono eloquenti per gli invitati, le buste partecipazioni possono contenere il testo ma sono esse stesse un messaggio.

Eleganza e buon gusto e per chi le riceve, sono anche un segnale di attenzione da parte di chi le invia, sono piccole cose, dettagli ma che rappresentato al meglio una giornata speciale nel suo insieme.

Uno o più colori per le buste partecipazioni?

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un mutamento sociale, che è diventato multietnico con molte sfumature, e questo si è riversato inevitabilmente anche sui gusti, usi e costumi, in alcune occasioni ci sono state celebrazioni per le quali le buste partecipazioni sono state spedite agli invitati.

Chi ha scelto un colore specifico per gli amici, un altro per i parenti e così via, un modo spiritoso ed elegante di rappresentarsi e personalizzare ulteriormente l’invito.

Tuttavia la nostra disponibilità di colori è ampia e variegata anche nella tipologia della carta, possiamo accontentare ogni tipo di esigenze anche la più stravagante, non abbiamo alcun tipo di problema, siamo ben disposti ad assecondare esigenze differenti per ogni cliente.

La personalizzazione il tocco finale

Una volta scelto il colore o varietà tra i tanti, sia la busta sia il biglietto si potrà personalizzare a piacere i vari modi, con il fai da te ad esempio in casa con una stampante a getto d’inchiostro si può aggiungere un blasone, logo e ogni altro dettaglio per rendere particolare le buste partecipazioni.

Anche la personalizzazione può essere fatta anche impressa sulla carta, di minore impatto ma sicuramente elegante e raffinata.

Tante variabili come la vita

Le buste partecipazioni eleganti si possono scegliere in molti colori differenti, questo perché ognuno di noi a esigenze diverse, così come la vita ha mille sfumature.

31 Gennaio 2019

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.